Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
Lazio, Isaksen: “Inaccettabile perdere così. Devo crescere ancora”
Direttamente dal ritiro della Danimarca, che ai quarti di finale di Nations League affronterà il Portogallo, ha parlato Gustav Isaksen. Ai microfoni di TV2 ha analizzato la sua stagione disputata finora, parlando anche della Nazionale e dell'ultima partita con la Lazio, che ha subito un'umiliante sconfitta contro il Bologna. Ecco le sue parole.
"Ogni volta che vado a Roma sempre più persone si avvicinano a me. È bello essere sempre più riconosciuto e avere un ruolo più importante nella squadra, ma sento di dover crescere ancora molto, anche alla Lazio. Sono felice di come stanno andando le cose ora, posso portare la mia famiglia in città senza avere tantissime persone intorno a me.
Quando le persone si avvicinano per farsi una foto con me, penso che sia la cosa più bella del mondo. L'attenzione si basa molto su come vanno le partite: se hai giocato bene allora sei tranquillo, ma quando si perde come con il Bologna 5-0 è meglio stare in casa per qualche giorno fino a quando non si gioca di nuovo. Domenica, dopo la sconfitta, siamo rimasti davanti ai nostri tifosi: ci hanno detto che era l'ultima volta che sarebbe andata così, ma che ci supporteranno sempre. È stato bello, ma non è accettabile perdere così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.