01:02 min

news

Lazio, Isaksen: completate le visite mediche anche all’Isokinetic

redazionecittaceleste

Dopo le visite mediche nella clinica di riferimento biancoceleste, il nuovo acquisto della Lazio ha completato anche i test all'isokinetic

È il giorno di Gustav Isksen in casa Lazio. Il nuovo esterno biancoceleste è atterrato ieri sera a Fiumicino, accolto da un bagno di folla di tifosi che gli hanno dedicato una super accoglienza. Festeggiamenti e grande entusiasmo per una campagna acquisti che si è animata con l'arrivo prima di Kamada e poi con quello dell'ormai ex attaccante del Midtjylland.

Il nuovo acquisto biancoceleste ha svolto questa mattina le visite mediche nella clinica di riferimento biancoceleste. Completata la prima fase si è poi diretto all'Isokinetic per ultimare le visite. Il calciatore ha quindi completato l'iter, in attesa della firma sul contratto quinquennale che lo legherà ai biancocelesti. Come si evince dalla foto condivisa sul profilo ufficiale della società biancoceleste. Uno scatto che ritrae il giovane talento danese sorridente fuori dall'Isokinetic. "Gustav: medicals 2/2" - recita la descrizione del post. Ora si attende soltanto l'ufficialità ma Isaksen è pronto a partire per la sua nuova avventura con l'aquila sul petto.