- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Isaksen
Nel freddo della Capitale ecco sbocciare un fiore raro. Per uno nato a Hjerk, Danimarca, non poteva che servire questo clima qui. Finalmente Gustav Isaksen: il danese scalda la Lazio nel freddo dell'Olimpico mettendo lo zampino in entrambi i gol di Immobile. Il tiro, poi deviato, da cui nasce il primo gol e l'assist in pallonetto per il 2-0 finale. "Felice di averlo aiutato a segnare ma anche di poter imparare da lui ogni giorno" dice, con gli occhi felici di un bambino, al termine della gara.
Eleganza, talento e tanta spensieratezza. Proprio quella mostrata l'anno scorso con la maglia del Midtjylland quando aveva già dimostrato di saperci fare in quelle due sfide d'Europa League che gli hanno poi aperto le porte di Formello. Il classe 2001 ha rappresentato un investimento importante (12 milioni più 4 di bonus), le aspettative sono alte ma di certo questa prima, vera, versione di Isaksen non può che far sorridere Sarri. Felipe è avvisato, questo Isaksen in panchina comincia a sentirsi stretto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA