Il giorno dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League è ancora più amaro il risultato maturato dopo i tiri di rigore contro il Bodo/Glimt. All'Olimpico va a un passo dall'impresa, ma Helmersen rimanda tutto alla sequenza dei rigori e, dopo gli errori di Tchaouna, Noslin e Castellanos, sono proprio i norvegesi a trionfare. Troveranno il Tottenham di Postecoglou in semifinale.
news
Lazio, Isaksen ringrazia i tifosi: “Siete fantastici, mai provata un’atmosfera così”
Per la Lazio, invece, è il momento di leccarsi le ferite e rimettere la testa sul proprio finale di stagione. Ieri, però, l'atmosfera vissuta all'Olimpico è stata davvero eccezionale, merito delle splendide scenografie proposte da Curva Maestrelli e, soprattutto, dalla Curva Nord. Lo ha sottolineato anche Gustav Isaksen che, attraverso le proprie Instagram Stories, ha condiviso un bel messaggio per ringraziare i propri supporter e provare ad archiviare velocemente questa cocente eliminazione. Queste le sue parole.
“È dura da digerire... abbiamo dato tutto quello che avevamo, e non è stato comunque abbastanza. Ma grazie a tutti i tifosi ieri. Non ho mai provato un'atmosfera cosi nella vita mia. Siete stati fantastici e ci avete dato energia. Abbiamo fame e vogliamo finire il stagione nel migliore dei modi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA