- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Irrati
Si attendeva con ansia la prima designazione arbitrale dopo la sfuriata di mister Sarri dopo la sfida con il Napoli. In attesa di scoprire quale sarà l'esito della vicenda dopo che la Procura ha aperto un fascicolo proprio per le parole del tecnico toscano, bisogna pensare anche al calcio giocato. Domenica la Lazio sarà infatti impegnata nella sesta giornata di campionato e lo sarà, sempre tra le mura amiche, contro il Verona. I gialloblù dell'ex Udinese Gabriele Cioffi hanno trovato i primi tre punti stagionali ai danni della Sampdoria. La Lazio ha l'obbligo di rialzare la testa dopo il brutto risultato con il Napoli, indipendentemente dal peso delle decisioni arbitrali. L'AIA, nel frattempo, ha reso nota la squadra arbitrale che dirigerà la partita di domenica tra Lazio e Verona. Fischietto affidato a Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.
Insieme a Irrati sono stati resi noti anche i collaboratori del fischietto di Pistoia in vista della sfida tra la Lazio e gli scaligeri:
Arbitro: Massimiliano Irrati
I° Assistente: Luigi Rossi
II° Assistente: Giuseppe Perrotti
IV° Uomo: Niccolò Baroni
Var: Paolo Mazzoleni
Avar: Filippo Valeriani
Quella tra Lazio e Verona sarà la partita numero 21 dei biancocelesti arbitrata dal Irrati. I precedenti sono leggermente a favore della Lazio: in 20 partite sono, infatti arrivate 10 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. L'ultima sconfitta è arrivata lo scorso marzo nel derby perso per 3-0. In una situazione già particolarmente paradossale in merito alla questione cartellini gialli bisognerà prestare particolarmente attenzione. Sebbene la Lazio non sia la squadra che Irrati ha arbitrato più volte, bensì la quarta, con 58 cartellini gialli, 1 doppio giallo e 2 rossi diretti, i biancocelesti sono la squadra più sanzionata dal fischietto di Pistoia. Si attende con ansia la sfida di domenica per vedere si Irrati incrementerà questo suo particolare numero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA