00:39 min

news

Lazio, invasione biancoceleste a Madrid: in 4mila per il primo posto

Appuntamento a questa sera per la Lazio, impegnata contro l'Atletico Madrid, alla caccia del primo posto nel girone di Champions League

L’esodo biancoceleste è pronto. La Lazio sarà protagonista questa sera a Madrid, con l’obiettivo primo posto a portata di mano. Non sarà semplice, visti i tre punti obbligatori richiesti per poter festeggiare la testa del girone. In ogni caso sarà una festa, in attesa degli Ottavi di Finale in programma a febbraio. Un dettaglio, comunque, non da poco: l'obiettivo è infatti quello di poter contare su un sorteggio più morbido, andando a fidare una seconda classificata.

Gli uomini di Sarri non saranno soli, anzi. A spingerli verso l’impresa, ci saranno quasi 4mila cuori biancocelesti nel Settore Ospiti. Sarri stesso in conferenza stampa l’ha definita “fame da Champions” per i suoi tifosi che, dopo Verona, fanno registrare un altro sold out lontano dall’Olimpico. Archiviata la trasferta di Madrid, poi, sarà il momento dell'Inter dell'ex Simone Inzaghi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.