Appuntamento a domani pomeriggio per la Lazio, impegnata nella seconda sfida del suo campionato. Dopo il successo contro il Venezia all'Olimpico, l'obiettivo è bissare nuovamente i tre punti e prepararsi al meglio al match contro il Milan. Non mancano i dubbi per Baroni, specialmente a centrocampo. Ad accompagnare le domande della vigilia è la questione regista. Se contro i veneti a partire dal 1' minuto è stato Rovella come vertice basso, domani alla Dacia Arena potrebbe toccare a Vecino. La volontà è quella di avere una trasmissione dal basso più veloce, trovando la verticalità giusta in fase di possesso palla.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, intrigo regista in vista dell’Udinese. E Baroni…
La Lazio di mister Marco Baroni continua ad allenarsi in vista del match contro l'Udinese in programma domani pomeriggio alla Dacia Arena
E' quindi corsa a due per il ruolo di vertice basso, mentre rimane indietro Danilo Cataldi. Il numero 32 potrebbe dare una soluzione diversa, ma la sua permanenza rimane in bilico. Qualora rimanesse, a mercato chiuso, servirebbe un'opera di riavvicinamento tra il giocatore e la società, in modo da renderlo un'ulteriore risorsa a disposizione di Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA