02:49 min

news

Lazio, Fiore su Immobile: “Capisco il suo sfogo. Ciro deve…”

L’ex Lazio Stefano Fiore, in un’intervista rilasciata a TvPlay, ha parlato della situazione legata al capitano biancoceleste Ciro Immobile

In orbita Lazio il protagonista di questa stagione è Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste nella prima giornata di campionato è riuscito a mettere a segno subito il primo gol ma, nelle restanti 10 giocate in stagione, il tabellino segna solo un'altra marcatura. Quindi, il percorso finora di Immobile non è stato dei migliori, inoltre si è sfocato in una recente intervista riguardo il trattamento dei tifosi nei suoi confronti. In merito a questa situazione e il cammino della Lazio in questa stagione, ha preso parola, ai macrofoni di TvPlay, l’ex biancocelesteStefano Fiore. A seguire le sue dichiarazioni.

"Nel mondo del calcio c’è poca pazienza e riconoscenza. Si dimentica tutto in fretta. Devi sempre fare di più. La carriera è fatta di alti e di bassi. Quando le cose non vanno bene ti aspetteresti il riconoscimento. Capisco lo sfogo di immobile. Se ciò non avviene ci rimani male. Ciro deve far parlare il campo, ma tornerà a fare quello che sa fare. Roma e Lazio? Non sono così distanti, ma si lotta per il quinto o il sesto posto. Sono club importanti che negli ultimi anni hanno sfiorato scudetti. Quello che dicono molti è che sono club importanti ma manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.