- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ivan Provedel
Non riesce l'impresa a una Lazio che qualche segnale di risveglio l'ha dato. Gli errori difensivi, su tutti quello di Marusic, offuscano i lampi biancocelesti e permettono all'Inter di lasciare l'Olimpico con i tre punti in tasca. Al termine della sfida Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la prestazione.
Queste le parole del calciatore biancoceleste: “Atteggiamento? Spero che sia parte di un percorso, di una crescita che stiamo cercando di avere. Purtroppo oggi è arrivata una sconfitta, c'è rammarico per gli episodi. Però questo adesso non ci deve abbattere, dobbiamo solo pensare a lavorare e tirare fuori il meglio dalla prossima partita. Come uscire da questo momento? Non sono un mago e non ho le soluzioni, per quello che posso aver capito nella mia esperienza la cosa più giusta è lavorare a testa bassa in silenzio. Fare del nostro meglio e andare anche oltre questo, solo così si possono ottenere risultati e risalire la classifica”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA