- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
La Lazio Primavera pronta per le prove generali in vista dei play-off. I ragazzi di Sanderra sono infatti ormai prossimi al delicato impegno casalingo contro l'Inter, in una gara in cui i biancocelesti proveranno ancora una volta sulla propria pelle il valore di quelle avversarie che si affronteranno terminata la regular season. La qualificazione infatti è già aritmetica, così come lo è almeno il quarto posto in classifica. Milan, Torino e Sassuolo hanno infatti fallito l'appuntamento con i tre punti nell'ultima giornata e ora non possono più riprendere i biancocelesti.
Un risultato non da poco in quanto il posizionamento in classifica consente di avere 2 risultati su 3 per i quarti di finale (con un pari si andrebbe in semifinale). Nonostante tutto quella di oggi rimane una gara proibitiva nella quale la Lazio dovrà fare anche i conti con gli assenti. Squalificato Dutu, cui si aggiungo gli infortunati Bedini, Cappelli e Bigotti. Al conto degli assenti va aggiunto anche Gonzalez (2003 non utilizzabile per motivi di regolamento).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA