- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro esulta dopo il gol
Archiviati i gironi di Champions la Lazio, in attesa di scoprire l'esito del sorteggio di lunedì, si proietta al ritorno in campionato. Appuntamento di prestigio, forse il più difficile, all'Olimpico quando domenica sera arriverà l'inter del grande ex Simone Inzaghi. Una sfida che si preannuncia dura per una squadra con tanti, forse troppi, interrogativi senza risposta contro chi sembra non trovare ostacoli almeno in Serie A. La Lazio però ha il compito di arrivare con la fame di rivalsa dove non si arriverà tatticamente.
Quello di domenica sarà l'incrocio numero 81 tra le due compagini in Serie A. I precedenti sorridono alla Lazio, uscita vincitrice in 29 occasione al fronte delle 22 meneghine. A completare il quadro anche 29 pareggi. Risultato che però manca dallo 4 ottobre 2020 quando a Lauatro Martienz rispose Milinkovic-Savic. L'ultimo incrocio invece ha visto il successo biancoceleste per 3-1 grazie al gol di Felipe Anderson, alla magia del Mago e al sigillo di Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA