- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Simone Inzaghi
Torna all'Olimpico da ex e può sorridere per l'allungo in classifica sulla Juve. Simone Inzaghi e l'Inter portano a casa i tre punti contro la Lazio e tornano a vincere in casa dei biancocelesti, dove non facevano bottino pieno dal 2018. I biancocelesti non sfigurano anche se Marusic spiana la strada al successo dei meneghini.
Un successo importante per il tecnico nerazzurro che non dimentica quella che è stata casa sua per oltre vent'anni, come dichiara a Dazn: “La partita con la Lazio è diversa dalle altre: 22 anni non si dimenticano. Sarò sempre grato a questa società e a questi fantastici tifosi che mi hanno voluto bene da giocatore e poi da allenatore. Le prime due volte non sono andato bene, questa serata sono felice per la mia Inter, per questa vittoria. Ma difficilmente dimentico il bene, questi tifosi me li ricordo molto bene”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA