- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Simone Inzaghi
Trionfa la Lazio. Bella, precisa, cinica e soprattutto Squadra. Sarri importa ancora una volta una lezione di calcio a Simone Inzaghi, ancora una volta per 3-1. Felipe Anderson nel primo tempo e due magie di Luis Alberto e Pedro stendono l'Inter. Simone Inzaghi, allenatore dei neroazzurri è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande delle emittenti presenti per commentare la sconfitta dei suoi ragazzi.
Come giudichi questa sconfitta dopo le buone prove fatte?
La Lazio sull' 1-1 ci ha creduto di più avuto più cattiveria per far si che l'episodio andasse a suo favore. C'è stata l'occasione di Dumfries e tre minuti dopo il gol. Sappiamo che in partite come queste la Lazio può battere chiunque. Non si può andare sotto all'intervallo perché avevamo tenuto il campo bene. Pedro ha fatto un grande gol ma il primo gol non può essere preso
Sappiamo il suo rapporto con Luis Alberto, come giudica il suo gol?
E' stato bravissimo, è un campione ha nelle corde questi gol e quindi da lui ci si può aspettare questo. Gli auguro di fare sempre gol sta sera avrei preferito avesse aspettato.
Dal punto di vista del gioco, rispetto allo scorso anno, in cosa è cambiata l'Inter e in cosa la Lazio?
Lo scorso anno la partita era arrivata più avanti verso la sesta, settima e la condizione era migliore per entrambe. Sapevamo che avrebbe fatto una partita del genere, avremmo dovuto far girare l'occasione dalla parte nostra. Alla mia Inter mancavano ancora 20 minuti dopo il 2-1 dovevamo fare di più.
Si aspettava una Lazio così? Sempre determinata per 90 minuti e senza paura
E' stata brava, ha fatto una fase difensiva compatta. Nonostante la nostra supremazia nel secondo tempo hanno concesso poco. C'è rammarico per aver perso e per essere andati a riposo sotto per un gol che potevamo evitare assolutamente
© RIPRODUZIONE RISERVATA