00:22 min

news

Lazio, inizia una nuova era: mercoledì la prima seduta con Tudor

Edoardo Pettinelli Redattore 
Tutto pronto in casa biancoceleste per l'inizio di una nuova era, quella di Igor Tudor. Dovrebbe andare in scena mercoledì la prima seduta

Con la vittoria in rimonta contro il Frosinone è calato ufficialmente il sipario sul matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio. È tutto pronto per l'inizio di una nuova era: quella di Igor Tudor. Tudor che ieri ha seguito la sfida contro i gialloblu da Spalato. Il suo contratto il tecnico croato lo avrebbe comunque già firmato: guadagnerà 2.5 milioni più 500 mila euro di bonus. Già nella giornata di domani Tudor dovrebbe sbarcare nella Capitale per sistemare gli ultimi dettagli e fissare definitivamente un piano d'azione.

La squadra avrà due giorni di riposo, si sfrutterà la sosta per le nazionali. Il primo allenamento dunque è fissato per mercoledì, dove mancheranno i 4 (Zaccagni, Isaksen, Marusic e Hysaj) che partiranno con le rispettive selezioni. Il vice sarà come già raccontato Ivan Javorcic (liberatosi dal Venezia) che porterà con sé un collaboratore tecnico e un preparatore dei portieri. A giugno, quando scadranno i contratti dello staff di Sarri, arriverà anche un preparatore atletico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.