00:03 min

news

Lazio, l’infortunio frena l’ottima prova di Pellegrini: le sue condizioni

Il terzino per la prima volta alla seconda partita da titolare consecutiva si conferma, poi si ferma per un infortunio all'8' della ripresa

Non mancano le notizie positive dopo il 3-1 rifilato dalla Lazio al Frosinone. Al ritorno al gol di Taty e al primo centro in maglia biancoceleste di Isaksen si aggiunge l'ottima prova di Luca Pellegrini, scelto per la prima volta da Sarri da titolare per due partite consecutive. Il terzino romano sfrutta la squalifica di Lazzari e contro i gialloazzurri gioca una partita viva. Sempre propositivo in fase offensiva, difensivamente un Garritano poco incisivo non lo impegna troppo e il 3 si distingue tra i più positivi.

Nella notte all'Olimpico sfiora anche un gol con un missile dalla distanza che spaventa Turati. Segnali positivi di un calciatore che tanto aveva patito le continue esclusioni, anche a causa dell'equilibrio di squadra, con la presenza di Lazzari a chiudergli lo spazio. L'unica nota amara della sua gara contro i ciociari è l'uscita forzata dal terreno di gioco all'8' della ripresa. Il terzino si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio, con Hysaj che ha preso il suo posto dalla panchina. Nessuna preoccupazione però: si tratta di un indurimento al polpaccio, va scongiurata la lesione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.