04:30 min

news

Lazio alle prese con gli infortuni: il punto sugli indisponibili

Stefania Palminteri Redattore 
Diverse le assenze in vista di Lazio-Bologna in casa biancoceleste, con Sarri che spera di recuperare almeno Luca Pellegrini per domenica

Continua a riempirsi l'infermeria in casa Lazio. Diversi infatti i giocatori infortunati già nelle ultime settimane, ma l'incubo sembra non avere fine. Anche la sfida contro il Bayern ha mietuto vittime. Su tutti, Vecino, costretto ad alzare bandiera bianca nel riscaldamento. Contro il Bologna sarebbe stato comunque squalificato, avrà quindi più tempo per lavorare sul problema all'adduttore sinistro. Verso il forfait anche Rovella, alle prese con la pubalgia e già assente mercoledì sera contro i Bavaresi.

Qualche speranza residua invece per Pellegrini, rimasto fuori dai convocati mercoledì sera a causa di un problema al flessore. Verrà invece valutato oggi Hysaj, uscito anzitempo contro il Bayern per un infortunio al piede destro: si teme la distorsione. Sarri dovrà fare quindi la conta degli infortunati e cercare di tirare fuori tutte le energie in vista dello scontro diretto di domenica in programma alle ore 12:30.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.