- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Patric
Il Milan si avvicina e Sarri incrocia le dita. La Lazio è alle prese con infortuni e acciacchi fisici, con la speranza di qualche recupero in extremis in vista di venerdì. La novità di ieri, emersa dalla seduta di scarico, è lo stop di Pedro. Lo spagnolo è infatti alle prese con una contusione, verrà valutato nella giornata di domani. Stesso discorso per Patric e Rovella: entrambi sono ancora alle prese con i rispettivi problemi e, per loro, la valutazione è quotidiana.
Oggi la squadra rimarrà a riposo su scelta di Sarri, nella speranza che una giornata libera migliori le condizioni generali della rosa. Domani, invece, doppia seduta di rifinitura come consuetudine da qualche settimana a questa parte. Archiviata la sfida contro i rossoneri, poi, nuovamente tutti in campo a Formello: nel mirino ci sarà il ritorno degli Ottavi di Finale contro il Bayern Monaco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA