Una preparazione tosta, resa ancor più complicata dai numerosi problemi fisici che hanno colpito alcuni giocatori. In questo senso cominciano però ad arrivare buone notizie in casa Lazio. La preparazione di Mario Gila è a tutti gli effetti cominciata adesso: lo spagnolo ha saltato il ritiro di Auronzo a causa di una frattura alla base prossimale dell'alluce sinistro, rimediata a pochi giorni dalla partenza per il Veneto. Per il difensore ora è arrivata la fase del ricondizionamento atletico. Gila potrebbe tornare in gruppo già la prossima settimana e prendere parte (in panchina) alle due amichevoli estere della Lazio contro Southampton (7 agosto) e Cadice (10 agosto).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il punto infortunati: Gila e Tavares vedono il rientro. Cataldi e Marusic…
Il punto dall'infermeria biancoceleste: dal progresso dei recuperi di Tavares e Gila fino a Cataldi e Marusic passando per i nuovi forfait
Altre buone notizie arrivano anche da Nuno Tavares. Anche il portoghese potrebbe infatti tornare a lavorare con il resto della rosa la prossima settimana. Non sarà, ovviamente, forzata la mano, si procederà con cautela per scongiurare il rischio di eventuali ricadute. L'obiettivo in questa fase è infatti riportarlo in condizione per il debutto in campionato contro il Venezia. Baroni nel frattempo attende il rientro anche di Cataldi e Marusic, attesi oggi in gruppo. Gruppo che ieri non ha visto neanche Isaksen, affaticato, e Castrovilli, alle prese ancora con il programma speciale pensato per ricondizionarlo atleticamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA