- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Rovella
La Lazio si affaccia al derby della Capitale fronteggiando l'emergenza degli infortunati. All'infermeria si è aggiunto - nuovamente - Zaccagni, reduce dal trauma distorsivo rimediato contro la Juve in Coppa Italia. Tudor sarà chiamato a trovare soluzioni e a fare a meno dell'esterno, ridisegnando il 3-4-2-1, magari spostando Felipe Anderson a tutta fascia. Ancora ai box Provedel, con Mandas che si prepara a difendere ancora la porta biancoceleste. Viaggia verso il forfait anche Lazzari, costretto a saltare dieci giorni per un lieve stiramento al polpaccio sinistro.
Nel reparto degli esterni Tudor, però, può sorridere per il recupero diLuca Pellegrini. Può essere un'alternativa da testare già sabato nel posto vacante lasciato da Zaccagni ma tutto dipenderà dalle valutazioni del tecnico.Pronto a scendere in campo nella stracittadinaPatric, dopo un tempo in Coppa Italia contro la Juve, al rientro dopo 40 giorni di stop. Infine, vuole stringere i denti e forzare il rientro, almeno per andare in panchina,Nicolò Rovella, fermo da fine gennaio per la pubalgia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA