Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, infermeria: c’è già la fila. Pedro non preocuppa, Hysaj e Marcos…

Pedro
A più di 10 giorni dal via del campionato c'è già la fila all'infermeria biancoceleste. Non preoccupa Pedro mentre da valutare Hysaj e Marcos

Ultime 24 ore di riposo poi da domani mattina tutti a Formello. Sebbene gli allenamenti riprenderanno dal pomeriggio, già dalla mattina Immobile e compagni si ritroveranno al quartier generale della Lazio. Si svolgeranno dei test cardiopolmonari e di forza per valutare le condizioni atletiche di ognuno dopo un mese di preparazione. Preparazione che ha messo minuti nella gambe dei biancocelesti ma con le amichevoli che si sono fatte sentire non poco su muscoli e gambe. Per questo non solo Formello ma anche nella clinica di riferimento è previsto un via vai per controlli e accertamenti.

Nella giornata di ieri si è visto Pedro. Per lo spagnolo decisiva in negativo è stata la mezzora giocata nella prima amichevole internazionale. Nella mezzora disputata infatti ha effettuato l'unica conclusione della Lazio verso la porta inglese. Dal giorno dopo tuttavia Pedro non si è più visto in campo saltando anche l'amichevole con il Girona. Una déjà vu non proprio caro a Sarri che nell'ultima amichevole della scorsa stagione contro il Valladolid aveva perso il canario per un colpo duro alla caviglia.

Anche in questo caso a dare noia è stata la caviglia ma lo spagnolo, a differenza di quanto accaduto lo scorso anno, non preoccupa. A rassicurare i tifosi lui stesso all'uscita dalla clinica. Non solo Pedro alle prese con gli accertamenti: la giornata di oggi infatti sarà decisiva anche per Marcos Antonio. Il brasiliano ha avvertito un risentimento muscolare alla coscia destra, non sedendosi neanche in panchina contro il Griona. Hysaj invece è ancora alle prese con l'infiammazione al tendine d'Achile che lo aveva costretto al forfait nella gara contro la Triestina ad Auronzo di Cadore. Per Romagnoli invece nessun problema e ieri ha effettuato un controllo per dei sintomi influenzali avvertiti dopo l'amichevole.