02:13 min

news

Lazio, il punto dall’infermeria: ancora out Zaccagni. E Patric…

Ancora indisponibile in casa Lazio Mattia Zaccagni in vista del Cagliari, mentre è vicino al rientro Patric dopo il problema alla spalla

Continua a fare i conti con le assenze la Lazio di Maurizio Sarri. Su tutte, quella di Mattia Zaccagni, assente anche a Bergamo a causa del problema al piede, pesa e non poco nell'economia dell'attacco biancoceleste. Nelle ultime ore, però, l’ala ex Verona è tornata a correre in maniera differenziata a Formello con il Bayern Monaco nel mirino. Sarà quindi assente in vista della trasferta di Cagliari.

Chi potrebbe invece ritornare è Patric, anche se solamente in panchina. Riscaldamento in gruppo ieri per lo spagnolo, che ha poi proseguito la seduta in solitaria lavorando con il pallone. Nessun problema per Romagnoli, regolarmente in campo con il resto della squadra. L’ex Milan sarà ancora una volta al centro della difesa, molto probabilmente con Gila. Insegue Casale, entrato in campo a Bergamo nella ripresa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.