17:41 min

news

Lazio, il punto dall’infermeria: presto nuovi esami per Zaccagni

Michele Cerrotta

L’ex Verona sarà nuovamente valutato, mentre sono già fissati gli obiettivi per Vecino e Marusic: ecco in quale gara potrebbero rientrare

Secondo giorno di riposo a Formello, ma ancora lavoro per i giocatori indisponibili. Zaccagni, Vecino e Marusic corrono verso il recupero, ma i tempi potrebbero non essere brevi per tutti. Il centrocampista uruguaiano tornerà probabilmente contro il Cagliari, per il terzino montenegrino c’è fiducia invece per la sfida contro la Salernitana. Precarie invece le condizioni dell’esterno ex Verona. Mattia Zaccagni fatica ancora dopo la forte distorsione al ginocchio subita contro il Feyenoord in Champions League, difficilmente ci sarà a Salerno. La speranza è che possa tornare il martedì seguente contro il Celtic, ma molto dipenderà dagli sviluppi. Proprio per questo, nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a nuovi esami per valutare la situazione clinica.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.