Una stagione complicata sia per i limiti mostrati in campo sia per una serie di infortuni che non ha permesso praticamente mai, né prima a Sarri né ora a Tudor, di poter contare sul gruppo al completo. Si continua dunque a osservare con interesse il via vai di giocatori dall'infermeria. Esami fatti per Ciro Immobile e assenza confermata per la gara della Lazio di venerdì contro la Salernitana. Il responso tuttavia non è dei peggiori: quella contro i campani dovrebbe essere infatti l'unico forfait dell'attaccante. Immobile ha infatti riportato non una distorsione ma un lieve trauma al legamento collaterale mediale destro dopo uno scontro con Cristante.
news
Lazio, il punto dall’infermeria: riecco Lazzari, esami per Romagnoli. Immobile…
Chi spera invece di non dover saltare nessuna partita Romagnoli, uscito anche lui come Immobile all'intervallo del derby per un risentimento al polpaccio con gli esami che si svolgeranno nella giornata di oggi. Solo terapie a Formello nella giornata di ieri per il centrale. Formello che però ha visto il rientro in gruppo di Manuel Lazzari. L'esterno ha bruciato le tappe dopo la leggera lesione al polpaccio sinistro (in campo dopo 11 giorni). Chi invece aleggia ancora nel limbo dell'incertezza è Zaccagni, con Tudor che potrebbe dover aspettare tutto aprile per riaverlo anche se nel mirino dell'arciere c'è la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus (23 aprile).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA