00:40 min

news

Lazio, il punto dall’infermeria: riecco Gila e Castrovilli. Tavares…

Stefania Palminteri Redattore 
Finalmente dei rientri: mister Baroni ha riaccolto di nuovo in gruppo Gila e Castrovilli. Il punto direttamente dall'infermeria biancoceleste

Buone notizie a Formello: mister Baroni si gode finalmente due rientri. Uno, come ufficializzato sui social dalla Lazio stessa, è Mario Gila che sembra aver messo definitivamente alle spalle la frattura alla base prossimale dell'alluce sinistro che lo ha costretto a saltare il ritiro di Auronzo di Cadore. Lo spagnolo ha accelerato i tempi e si è già messo a disposizione del tecnico a poco meno di due settimane dal via del campionato. Missione dunque compiuta per lo spagnolo, tornato finalmente in gruppo come anche Castrovilli.

L'ex Fiorentina è recuperato dopo il programma di ricondizionamento atletico. All'appello, dei lungodegenti, manca il solo Tavares, fermatosi per vecchie scorie al flessore sinistro e per il quale comunque ci sarà più calma per non incappare in nuovi passi falsi. Nel complesso nella giornata di ieri in tanti sono stati gestiti: da Marusic a Patric passando anche per Dele-Bashiru e Rovella (alle prese con qualche fastidio alla caviglia).