Dal paradiso del record di clean sheet (21) della scorsa stagione, alla poca ambita prima posizione nella classifica di chi ha perso più punti da situazione di vantaggio. Con la rimonta subita dal Monza sono addirittura 18 i punti che la Lazio ha buttato via dopo essersi fatta riprendere il vantaggio iniziale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, incubo rimonte: il dato sui punti persi da situazione di vantaggio
Quella subita a Monza è stata la settima rimonta stagionale subita dai biancocelesti che hanno buttato via ben 18 punti: il difetto continua
Quello in Brianza però è solo l'ultimo episodio di un andamento preoccupante che ha caratterizzato i biancocelesti fin dall'esordio stagionale con il Lecce. In totale, considerando solo la Serie A, in 7 occasioni la Lazio è andata in vantaggio salvo poi farsi rimontare. Il colpo di Juric è solo l'ultimo di una lunga lista che ha dimostrato che la Lazio quest'anno non solo non sa incassare ma neanche gestire.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA