- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
AGGIORNAMENTO ORE 23:14- In attesa di definire la situazione relativa a Kerkez, arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda Luis Alberto. Prima tramite Alfredo Pedullà, che conferma la presenza a Roma degli agenti dello spagnolo oggi. Poi tramite Gianluca Di Marzio, che annuncia la fumata bianca su Twitter. “Luis Alberto ha definito il rinnovo fino al 2027 con la Lazio”. Alle parole di Di Marzio fanno eco ancora quelle di Pedullà che aggiunge: "C'è anche un opzione per un rinnovo fino al 2028". Lotito lo aveva promesso, ora manca solo l'annuncio: il Mago è blindato. E chissà che non ci sia stato modo anche di parlare di Kerkez, che ha gli stessi agenti del calciatore spagnolo.
Settimana importante questa per il calciomercato della Lazio. Diversi i discorsi in ballo, ma non solo per quanto riguarda gli acquisti. Uno degli obiettivi principali di Lotito è infatti quello di assicurarsi il rinnovo di contratto di Luis Alberto. Nelle ultime settimane lo spagnolo è stato al centro delle attenzioni di club esteri, specialmente dal Qatar. La maxi offerta non ha però convinto Il Mago, che vuole rimanere in biancoceleste e giocare la Champions League.
A breve andrà quindi in scena un incontro con gli agenti dello spagnolo per mettere tutto nero su bianco. Il nuovo accordo dovrebbe arrivare a toccare i 4 milioni di euro a stagione. La You First, però, segue gli interessi anche di un altro giocatore in orbita biancoceleste. Si tratta infatti di Milos Kerkez, terzino sinistro dell'AZ. Sarri lo avrebbe individuato come rinforzo perfetto per la retroguardia, mettendo anche in stand-by la questione relativa a Luca Pellegrini. Gli olandesi chiedono circa 15 milioni di euro, al momento l'offerta della Lazio è ferma a 10 più bonus. Il giocatore piace molto e i rapporti con gli agenti potrebbero aiutare nella definizione dell'affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA