00:20 min

news

Lazio, incidente Immobile: niente risarcimento. E Ciro porta ATAC in tribunale

redazionecittaceleste
Si arriverà alla citazione tra Ciro e l’Atac per l’incidente avvenuto lo scorso 16 aprile che ha visto coinvolto il capitano biancoceleste

Di Gianluca Mattalini

Sembrava destinata a finire in tribunale e oggi, più di tre mesi dopo, la questione dell’incidente può assumere tale direzione. Nella mattina del 16 aprile Immobile viene coinvolto in un incidente con un tram all’incrocio di Piazza delle Cinque Giornata. Il caso sembrava destinato a rimanere senza un colpevole. Visto anche la ricostruzione del sinistro da parte dei due coinvolti e la mancanza di video delle telecamere di sicurezza. Il capitano della Lazio aveva chiesto un risarcimento per le figlie (30 e 50 giorni di prognosi), prontamente respinto. Immobile però non ha intenzione di rimanere a guardare e tramite il suo legale fa sapere che tornare alla carica.

“Allo stato, vista anche la querela presentata dal macchinista, per lesioni gravi benché abbia solo sette giorni di prognosi dal pronto abbiamo intenzione di andare a fondo anche per i danni di Ciro e della macchina. Presenterò lettera formale di risarcimento danni e se ci sarà differenza di veduta proseguiremo giudizialmente in sede civile. So sempre stato convinto della ragione di Ciro e ne sono ancora più convinto dopo aver letto i rilievi. Andrò e andremo avanti ono trasportati in ospedale con prognosi del solo pronto soccorso rispettivamente di 20 giorni per Ciro, 30 e 50 per le bambine”.