02:58 min

news

Lazio, parla l’avvocato di Immobile: “Risarcimento? Chiesto per le bambine”

redazionecittaceleste

Stando agli ultimi aggiornamenti Ciro Immobile avrebbe fatto mandare tramite il suo legale una richiesta di risarcimento danni all'Atac

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 - Le parole del legale di Ciro Immobile, Erdis Doraci, riportate dall'AGI, sulla questione legata alla richiesta di risarcimento danni mossa all'Atac da parte del calciatore:

"Al di là della formalità di avvisare le compagnie coinvolte delle richieste legate all’incidente, la richiesta di risarcimento danni è stata fatta per le due bambine. Trasportate nei confronti della Compagnia Genertel che assicura la macchina di Ciro Immobile. La lettera per conoscenza alle Assicurazioni di Roma, compagnia della Atac, è stata inviata. Inviata come garanzia nel caso i danni delle bambine superassero i 9 punti di invalidità. Per quanto riguarda Ciro e la macchina stiamo ancora valutando i profili esatti di responsabilità per poi muoverci di conseguenza".

A quasi due mesi di distanza le responsabilità per il sinistro che ha visto coinvolto Ciro Immobile lo scorso 16 aprile, sono ancora da attribuire. La vicenda è ancora da chiarire ma le parti coinvolte intanto si muovono. Erdis Doraci, legale di Immobile, ha infatti inviato una richiesta di risarcimento danni all'Atac. Come detto però le responsabilità non sono state ancora riscontrate (specialmente quelle relative al malfunzionamento denunciato del semaforo).

L'avvocato di Immobile si è dunque messo all'opera per andare a tutelare gli interessi del capitano della Lazio. Tuttavia sarà difficile stabilire chi sia realmente il responsabile visto che le telecamere nei paraggi erano spente. È molto probabile che la risposta che riceverà il legale sia proprio quella di un'impossibilità di identificare un reale responsabile. Verrà però incaricato un perito per esaminare il danno della macchina e un medico legale per valutare invece quelli fisici nonostante Atac non si ritiene comunque responsabile del sinistro,