- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La nuova linfa acquisita dalla Lazio dopo la brillante vittoria nel derby dovrà servire al tecnico Maurizio Sarri e ai suoi uomini per darsi lo slancio che fin qui non si è visto. La settimana appena cominciata, sotto quest'aspetto, darà dei seri segnali ai biancocelesti. Se il trionfo nella stracittadina è arrivato per il gioco o solo per le motivazioni che una sfida così importante può dare sarà il tempo a dirlo. Tra giovedì sera e domenica all'ora di pranzo il club capitolino avrà delle risposte concrete sotto questo punto di vista. Il prossimo incontro sarà in Europa League con la Lokomotiv Mosca alle 21:00, mentre l'ultimo impegno di Serie A prima della prossima sosta per gli impegni della nazionali sarà contro il Bologna in trasferta. In entrambe le sfide ci sarà la possibilità per il pubblico di prendere il proprio posto sugli spalti. Cosa che è tornata ad essere la normalità dopo un paio di anni di assenza.
Tuttavia, se per la vendita dei biglietti per l'incontro casalingo contro i russi non si stanno verificando intoppi, la situazione tagliandi legati alla sfida del Dall'Ara ha avuto qualche problematica. Nelle scorse ore, infatti, il sito ufficiale del club biancoceleste e quello dell'azienda incaricata di distribuire i biglietti, avrebbero dato una falsa notizia: quella dell'apertura della Curva San Luca nei confronti degli ospiti. In realtà, stando a quanto appreso dalla redazione di Cittaceleste, il settore in questione sarebbe dovuto finire nella mani dei tifosi rossoblù. Un problema non da poco considerando che circa di un centinaio di sostenitori capitolini si sono già accaparrati il biglietto in quel settore.
Insomma, secondo quanto riferito direttamente dal capoluogo emiliano, chi ha già acquistato il proprio biglietto per assistere alla sfida in Curva San Luca settore C, potrà comunque dirigersi allo stadio. Ciononostante sarà naturalmente reindirizzato nel proprio settore d'appartenenza, ma per la conferma serviranno indicazioni ufficiali da parte delle due società. Ora le vendite sono state bloccate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA