- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Notizie Lazio: classifica marcatori
Doppio derby in questa 27a giornata di Serie A, prima della sosta nazionali. Il match delle 18.00 si tinge di biancoceleste mentre nel sunday night la Juventus si impone a San Siro con lo stesso punteggio del derby della Capitale (grazie al gol di Kostic accompagnato da diverse polemiche). Questi risultati permettono a Lazio e Juve di posizionarsi a rispettivamente a quota 52 e 41.
Se consideriamo le ultime 5 giornate di Serie A spicca l'andamento positivo di Fiorentina e Lazio che hanno ottenuto ben 13 punti (superando anche il Napoli con 12). Male le milanesi: 8 punti per gli uomini di Stefano Pioli e 6 per l'Inter solo 6 (così come la Roma) Prendendo invece in esame la classifica dello scorso anno -a parità di giornate- spicca il Napoli con 14 punti in più. Ancora negativo il bilancio delle milanesi rispetto alla stagione 2021/22: -6 per Inter e -9 per il Milan.
Tra i dati migliori c'è di nuovo la Lazio: Sarri registra un +9 (come l'Udinese) mentre la Roma +3. Fanalino di coda l'Hellas Verona (con 21 punti in meno). Al ritorno dalla sosta ci sarà la trasferta di Monza all'U-Power Stadium per i biancocelesti, determinati a continuare la corsa Champions. Per quella data è atteso anche il rientro di Ciro Immobile dall'infortunio...
© RIPRODUZIONE RISERVATA