Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, in casa tra i peggiori in Europa: il primo gol subito di ieri vale…
La Lazio ha bruciato un match point d'oro per la corsa Champions: dopo il pareggio del Bologna, vincendo col Parma si sarebbe portata a pari punti con la Juventus di Tudor. Purtroppo, i ragazzi di Baroni non sono riusciti a tirare fuori il carattere e l'atteggiamento giusto, salvandosi solamente grazie all'eterno Pedro.
La doppietta di Ondrejka stava per piegare definitivamente i biancocelesti e il loro campionato. Un suicidio tecnico del Parma -che si è divorato grandi gol- un Mandas strabiliante e un Pedro ringiovanito di 10 anni hanno raddrizzato una gara che poteva firmare la fine della Serie A di quest'anno della Lazio.
Il primo dei due gol del calciatore gialloblu, arrivato al terzo minuto del primo tempo, ha sbloccato un nuovo record negativo europeo per i ragazzi di Baroni. La Lazio ha infatti subito 7 gol in casa nei primi 15': è il peggior dato dei cinque principali campionati europei.
Un dato terrificante che indica un evidente problema di approccio. Mister Baroni e il suo staff non sono riusciti a trovare un rimedio a questa situazione, dunque c'è il pericolo che possa anche ripresentarsi. Lo spagnolo ha salvato i suoi ma non ci sarà sempre un parafulmini: è il momento di dimostrare determinazione e attenzione, almeno nelle ultime quattro partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA