Aveva detto di voler ripartire dai gol e lo ha fatto Marco Baroni: la sua Lazio, dopo i due gol rifilati al Porto giovedì sera, ha già totalizzato ben 35 gol in sole 15 partite stagionali. Una media altissima di oltre due gol a partita per i biancocelesti, che rispetto allo scorso anno sono riusciti a cambiare struttura ed impostazione dei singoli, tornando ad essere una squadra prettamente offensiva in grado di comandare il gioco e l'avversario.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, in avanti numeri da capogiro: tanti gol quanti ne ha fatti il City
Spietato l'attacco biancoceleste di Marco Baroni, che in tutte le competizioni ha già segnato gli stessi gol del Manchester City di Guardiola
Per questo, infatti, tra tutte le competizioni la Lazioè la squadra italiana che ha siglato più gol di tutte, comprese Atalanta ed Inter. Un dato straordinario che, se confrontato con alcune delle realtà più importanti del Calcio europeo fanno sorridere Baroni e tifosi: 32 sono i gol realizzati da Real Madrid e PSG a questo punto della stagione, mentre il Manchester City di Guardiola ne ha già fatti 35, proprio come la Lazio, che ha giocato però due partite in meno degli Sky Blues.
© RIPRODUZIONE RISERVATA