Continua a vivere diversi colpi di scena ogni giornata la corsa alla prossima Champions League. La sorpresa, questa volta, arriva dall'Atalanta: i bergamaschi, infatti, hanno perso clamorosamente 1-2 in casa contro il Lecce. Risponde presente la Lazio che torna alla vittoria anche in campionato, dopo il successo in Conference League di giovedì sera. I biancocelesti regolano per 0-2 la nuova Salernitana di Paulo Sousa, grazie alla doppietta di Immobile. Non sbagliano neanche Milan e Roma che, con un doppio 1-0, sconfiggono rispettivamente Monza e Verona.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, sempre più imprevedibile la corsa Champions: la situazione
I biancocelesti vincono e convincono, mentre l'Atalanta cade a sorpresa in casa 1-2 contro il Lecce. Successo invece per 1-0 per Milan e Roma
Classifica e calendario
—Cambia ancora la classifica di Serie A dopo questa ventitreesima giornata. Il Napoli vola ormai verso lo scudetto, mentre l'Inter consolida il secondo posto a quota 47. Dietro i nerazzurri l'accoppiata composta da Milan e Roma con 44 punti. Balzo in avanti della Lazio che scavalca l'Atalanta e sale a quota 42, esattamente due lunghezze in meno dal quarto posto.
Il prossimo turno sarà fondamentale per le zone alte della classifica. A San Siro, infatti, andrà in scena la super sfida tra Milan e Atalanta. Spettatrici interessate sia Lazio che Roma, le quali affronteranno rispettivamente Sampdoria e Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA