Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, l’importanza di mister Del Rosso. Da brividi il suo discorso prima del Genoa
Si è sottolineato più volte, nell'arco di questa stagione, l'importanza in questa Lazio di ogni componente del gruppo prima squadra. E in questo discorso non rientrano solo i vari giocatori di una rosa varia sotto molti punti di vista. Non da meno sono infatti i vari componenti dello staff. Tra questi non può non spiccare, lo storico vice allenatore di mister Baroni: Fabrizio Del Rosso.
Mai sopra le righe, non manca in nessun modo di far sentire la sua vicinanza alla squadra, spronandola sempre a pochi minuti dal via delle partite. A testimonianza di ciò, le sue parole alla squadra prima della sfida contro il Genoa, raccolte all'interno dello speciale dedicato alla partita da parte della società. "Andiamo è, sei partite, sei partite" urla mister Del Rosso alla squadra impegnata nel riscaldamento sul campo del Ferraris.
E poi ancora: "Conta la prestazione! Conta l'atteggiamento! Ora contano i punti, quello che abbiamo dentro da dare. Mettiamo da parte il passato, si guarda avanti: mettiamo dentro la rabbia, la delusione. Questa è la cosa importante. Sei partite, una alla volta al massimo. Diamo tutto quello che abbiamo". Parole, non le prime e di certo non le ultime di Del Rosso alla squadra, semplici ma dal valore assoluto per questo finale di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA