news

Lazio, da metà febbraio importanti rientri. Contro il Napoli…

Lazio
Stasera ci sarà Sporting Braga-Lazio, ultimo match del girone unico di Europa League. Tante defezioni per Baroni, soprattutto per infortuni
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio stasera giocherà l'ultima partita del girone unico di Europa League, contro lo Sporting a Braga. Tante le defezioni: agli infortunati si aggiungono anche Guendouzi per influenza, Zaccagni e Rovella per squalifica. Per questo motivo, sono stati aggregati molti dei Primavera.

Marco Baroni, infatti, ha molto dubbi sulla formazione di stasera, il mister è di fronte a un'emergenza: in vari reparti ha la coperta corta. In difesa Lazzari, Patric e Tavares sono out per infortunio, con Hysaj non schierabile poiché è fuori lista; a centrocampo, oltre alle assenze della mediana titolare, anche Vecino non sarà della partita.

Nuno Tavares dopo il trauma all'adduttore riportato contro la Real Sociedad, dovrebbe rientrare il 16 febbraio contro il Napoli; intorno a quella data, finalmente dovrebbero rivedersi anche Vecino e Lazzari. Il numero 5 ha già cominciato il ricondizionamento, il terzino destro potrebbe essere già pronto nella trasferta contro il Venezia.

Per Patric, invece, la Lazio incrocia le dita. Il difensore spagnolo scalpita per tornare in campo e in questi giorni andranno in scena gli ultimi controlli per l'inspessimento del tendine del malleolo a Barcellona. L'obiettivo, se tutto va come previsto, è quello di tornare in gruppo la settimana prossima, per rientrare tra i convocati contro il Monza. Detto ciò, il mercato non si ferma: clicca qui per il LIVE <<<