- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
notizie lazio
Zaccagni
Proseguono gli appuntamenti in Nazionale dei calciatori biancocelesti convocati dalle rispettive selezioni. Nella giornata di ieri si è aperta la seconda tornata, con Isaksen impegnato contro la Serbia. Una sfida in cui l'esterno danese è anche riuscito a lasciare il segno, propiziando il gol del definitivo 2-0 per la Danimarca.
Oggi, invece, sarà il turno di altri tre calciatori biancocelesti. Appuntamento alle ore 20:45 per l'Italia di Zaccagni, impegnata contro Israele, la Francia di Guendouzi, che affronterà il Belgio e il Montenegro di Marusic, chiamato a confortarsi contro il Galles. Spalletti è pronto a rivoluzionare gli undici rispetto alla sfida contro la Francia, ma Zaccagni viaggia verso un altro posto in panchina. Anche Guendouzi cerca spazio dopo non aver giocato contro l'Italia ma anche lui dovrebbe restare fuori dai titolari. Chi è più sicuro del posto è Marusic, in campo 90' anche nell'ultima sfida contro l'Islanda.
Domani, poi, sarà il turno degli altri biancocelesti impegnati con le Nazionali. Alle ore 15:00 la Nigeria di Dele-Bashiru è attesa dal Ruanda. Alle ore 20:45 sarà poi il turno della Grecia di Mandas contro l'Irlanda e di Hysaj che con l'Albania affronterà la Georgia. Alle 22:30 Castellanos e l'Argentina saranno chiamate a giocare contro la Colombia, mentre a mezzanotte il Venezuela di Milani e D'Agostini ospiterà l'Uruguay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA