La Lazio cerchia di rosso il 9 luglio, giorno in cui la squadra si ritroverà a Formello prima di iniziare il ritiro estivo. Molti calciatori stanno trascorrendo le proprie vacanze, altri sono impegnati con le rispettive nazionali. Ieri è ufficialmente iniziato l'Europeo U21 che vede impegnati due biancocelesti. Nella giornata inaugurale è stato il turno della Spagna di Mario Gila, che si è imposta per 3-0 contro la Romania nel gruppo B. Il centrale biancoceleste però è rimasto in panchina per 90'.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, gli impegni dei Nazionali: oggi è il turno di Cancellieri con l’U21
Ieri è scesa in campo la Spagna di Mario Gila, oggi invece è il turno di Cancellieri, impegnato nel match dell'Italia U21 contro la Francia
Oggi invece inizierà l'Europeo per i giovani azzurri del ct Nicolato, con i quali figura anche Matteo Cancellieri. L'Italia è pronta ad esordire in questa edizione della competizione alle ore 20:45 contro la Francia. Una bella sfida che apre il gruppo D della competizione. L'esterno biancoceleste potrebbe trovare spazio dalla panchina, difficile immaginare un suo impiego dal primo minuto. Ma l'Europeo potrà essere una vetrina per l'ex Hellas per mettersi in mostra. La Lazio valuta una sua uscita, può essere la contropartita col Sassuolo per arrivare ad uno tra Berardi o Pinamonti. Il calciatore però è seguito anche da Salernitana e Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA