Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, tutti gli impegni dei nazionali durante la sosta
Ultima sosta per le nazionali della stagione al via. È pronto a svuotarsi Formello, dove la Lazio tornerà a lavorare mercoledì pomeriggio senza i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Saranno tra gli otto e i nove i calciatori che partiranno, con l’unico dubbio che riguarda Tavares (Portogallo). Il portoghese prima di partire svolgerà degli esami che daranno il verdetto definitivo. Oltre al terzino, gli altri calciatori convocati dalle rispettive nazionali sono Mandas (Grecia), Marusic (Montenegro), Provstgaard (Danimarca U21), Guendouzi (Francia), Rovella (Italia), Dia (Senegal), Isaksen (Danimarca) e Zaccagni (Italia). Ma quali saranno gli impegni dei calciatori in questione?
I primi impegni sono in programma giovedì 20 marzo, quando Provstgaard aprirà le danze in amichevole alle 16:00 con la sua Danimarca U21 contro i pari età della Polonia. Alle 20:45 poi ci saranno gli impegni in Nations League di Isaksen e Tavares (Danimarca-Portogallo), che potrebbero sfidarsi qualora il portoghese dovesse partire, Guendouzi (Croazia-Francia), Mandas (Grecia-Scozia), e Rovella e Zaccagni (Italia-Germania). Sabato 22 marzo, poi, toccherà alle Qualificazioni ai Mondiali 2026 con Dia (Senegal-Togo) alle 15:00 e Marusic (Montenegro-Gibiliterra) alle 18:00 per chiudere la prima tornata.
Si tornerà in campo poi già domenica 23 marzo con la Nations League a partire dalle 18:00 con Mandas (Scozia-Grecia) e poi alle 20:45 ancora con la potenziale sfida tra Isaksen e Tavares (Portogallo-Danimarca), con Guendouzi (Francia-Croazia) e con Rovella e Zaccagni (Germania-Italia). Ale 18:15 di lunedì 24 marzo ci sarà l’amichevole della Danimarca U21 di Provstgaard contro i pari età dell’Italia. E infine martedì 25 marzo si chiuderà con le Qualificazioni ai Mondiali 2026 alle 20:45 con Marusic (Montenegro-Fær Øer) e alle 22:00 con Dia (Sudan-Senegal). Detto ciò, a proposito di Tavares e non solo, ecco le news da Formello <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.