- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
La Lazio arriva alla sosta per le Nazionali con una grande iniezione di fiducia. Il successo sul campo del Napoli ha permesso ai biancocelesti di conquistare i primi punti stagionali dopo una partenza a rilento. E, soprattutto, di rientrare dopo la sosta con una ritrovata fiducia. Sarri riprenderà il lavoro sul campo nel centro sportivo di Formello, privo dei 9 convocati biancocelesti dalle rispettive Nazionali: Casale, Gonzalez, Hysaj, Immobile, Kamada, Marusic, Provedel, Romagnoli e Zaccagni.
I cinque azzurri biancocelesti saranno impegnati nelle due partite di qualificazione per Euro 2024 contro Macedonia (9 settembre, ore 20:45) ed Ucraina (12 settembre, ore 20:45). Due gli impegni anche per Elsid Hysaj con l'Albania verso l'Europeo, contro Repubblica Ceca (7 settembre ore 20:45) e Polonia (10 settembre, ore 20:45).
Così come Adam Marusic. Il suo Montenegro dovrà vedersela con Lituania (7 settembre, ore 18:00) e Bulgaria (10 settembre, ore 18:00) per le qualificazioni alla prossima competizione continentale. Il Giappone di Kamada disputerà due amichevoli - entrambe in Europa - contro Germania ( 9 settembre, ore 20:45) e Turchia. (12 settembre, ore 14:20).
Infine il giovane Diego Gonzalez sarà impegnato con il Paraguay per le qualificazioni al Mondiale 2026 contro Perù l'8 settembre (00:30, ore italiane) e Venezuela il 13 settembre (00:00, ore italiane).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA