- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vecino in Nazionale
I giocatori della Lazio si sono ritrovati oggi a Formello per il primo allenamento dopo la vittoria contro l’Atalanta. Però, Maurizio Sarri dovrà fare a meno di tre elementi della rosa, poiché sono impegnati con le proprie nazionali. Hysaj, Vecino e Marusic hanno risposto alla chiamata e, con le maglie di Albania, Uruguay e Montenegro, cercheranno di conquistare le vittorie necessarie in vista delle qualificazioni per gli Europei e per i Mondiali. Di seguito tutti gli appuntamenti.
I giocatori convocati dalla propria Nazionale saranno impegnati il 12, 17 e 18 ottobre. In questa settimana, i biancocelesti avranno a che fare con degli impegni delicati in vista del prossimo Europeo e Mondiale. Infatti, Hysaj affronterà la Repubblica Ceca oggi alle 20:45 e la Bulgaria il 17 ottobre alle 18:00, l’obiettivo è di centrare la qualificazione a Euro24. Stessa storia per Marusic che però giocherà contro il Libano oggi 18:00 e la Serbia il 17 ottobre alle 20:45.
Invece, per il goleador della Lazio Matias Vecino gli impegni saranno contro la Colombia oggi alle 22:00 e il 18 ottobre contro il Brasile alle 02:00. Il biancoceleste, insieme al suo Uruguay, dovrà cercare di vincere per centrare la qualificazione al prossimo Mondiale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA