01:31 min

news

Gli impegni di Lotito in Senato rallentano la Lazio. Fabiani…

redazionecittaceleste

La situazione societaria in casa biancoceleste preoccupa i tifosi. Lotito, invece, continua a predicare calma in ottica calciomercato

Solamente un acquisto (ancora da ufficializzare) fino a questo momento in casa Lazio. L'unico sussulto dell'estate biancoceleste ha il nome di Taty Castellanos, pagato 15 milioni + 5 di bonus per coprire la casella del vice Immobile. Ma non basta, la cessione di Milinkovic e le voci su Immobile non lasciano tranquilli i tifosi: serve una risposta decisa da parte del presidente Lotito.

Il presidente, però, ha un'agenda molto fitta e, spesso, le questioni Lazio finiscono in fondo alla lista. Lotito si divide tra Senato e Molise da diversi mesi. Prima dell'addio di Tare molte questioni erano delegate al Ds, ora quel ruolo è ancora scoperto e in attesa di un sostituto. Angelo Fabiani lavora nella Capitale come Direttore Sportivo ma con un mandato ufficioso, che gli impedisce di tuffarsi in maniera decisa nelle trattative in corso. Discorso simile per quanto riguarda la comunicazione, dove ci sono ancora da regolamentare le varie cariche ai vertici del reparto.

Nel frattempo, Sarri attende impaziente il resto degli acquisti (più, finalmente, Castellanos). La priorità rimane sempre Zielinski per il post Milinkovic, mentre in avanti il sogno è Berardi. Trattative che vanno avanti a rilento, ma serve una sterzata al più presto a un mese dall'inizio del campionato.