Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gli impegni dei giocatori in Nazionale. Cancellieri spera nell’Europeo

Cancellieri
Saranno cinque, tra mancate convocazioni e forfait, i biancocelesti impegnati con le nazionali tra amichevoli, Nations League ed Europei
redazionecittaceleste

Si preparano ad andare in scena gli ultimi atti della stagione. Stasera la finale di Champions, domani lo spareggio salvezza in Serie A. Poi, nelle prossime settimane, spazio unicamente alle nazionali. Per quanto riguarda quella Azzurra, dopo le esclusioni a monte di Provedel, Romagnoli e Casale, è arrivata anche quella di Mattia Zaccagni. A rappresentare la Lazio in Nazionale ci sarà allora soltanto Ciro Immobile, che con l’Italia sarà impegnato nelle fasi finali di Nations League. Appuntamento allora al 15 giugno, con la sfida a Enschede tra Spagna e Italia. La finale, a seconda del risultato per il terzo posto o per il primo, andrà invece in scena il 18 giugno contro una tra Olanda e Croazia. E gli altri biancocelesti?

Fuori dai convocati Adam Marusic dopo l’operazione di poche settimane fa, così come Matias Vecino per la solita fastidiosa borsite al ginocchio. Sarà invece in Nazionale Sergej Milinkovic-Savic, che con la sua Serbia affronterà in amichevole la Bulgaria (16 giugno) e, per le qualificazioni agli Europei, la Bulgaria (20 giugno). Elseid Hysaj invece giocherà due gare di qualificazione agli Europei contro Moldavia (17 giugno) e Isole Faroe (20 giugno). Spera invece in una chance Matteo Cancellieri, tra i preconvocati degli Azzurrini per l’Europeo U21 in programma dal 21 giugno all’8 luglio in Romania e Georgia. Ci sarà invece sicuramente Mario Gila con la Spagna.