- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Stadio Olimpico
Archiviate le prime due sfide contro Lecce ed Empoli, è tempo di pensare già al prossimo impegno. Domenica i biancocelesti affronteranno l'ultima trasferta di gennaio, a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Dionisi. I biglietti sono in vendita da oggi pomeriggio, con i tifosi che cercheranno di spingere la Lazio verso la prima vittoria del 2023.
Dopo l'impegno contro i neroverdi, i biancocelesti giocheranno esclusivamente all'Olimpico per il resto del mese. Il 19 l'esordio in Coppa Italia negli Ottavi di Finale contro ilBologna, con fischio d'inizio programmato per le 18:00. Gennaio si concluderà con il doppio impegno contro Milan e Fiorentina. La sfida con i rossoneri si giocherà martedì 24 alle 20:45 visto l'impegno in Supercoppa Italiana degli uomini di Pioli contro l'Inter. La partita contro i viola, invece, è fissata per il 29 alle ore 18:00.
In totale sono quindi quattro gli impegni rimasti, di cui tre allo Stadio Olimpico. Durante la sosta il terreno è stato curato, trovando anche il benestare di Sarri così come sottolineato da Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute, responsabile della cura del campo di gioco dell'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA