04:31 min

news

Lazio, ecco tutti gli impegni di gennaio rimanenti. Olimpico protagonista

redazionecittaceleste

Sarà un mese di gennaio ricco di appuntamenti per la Lazio. Biancocelesti attesi anche dall'esordio in Coppa Italia contro il Bologna il 19

Archiviate le prime due sfide contro Lecce ed Empoli, è tempo di pensare già al prossimo impegno. Domenica i biancocelesti affronteranno l'ultima trasferta di gennaio, a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Dionisi. I biglietti sono in vendita da oggi pomeriggio, con i tifosi che cercheranno di spingere la Lazio verso la prima vittoria del 2023.

Fattore Olimpico

—  

Dopo l'impegno contro i neroverdi, i biancocelesti giocheranno esclusivamente all'Olimpico per il resto del mese. Il 19 l'esordio in Coppa Italia negli Ottavi di Finale contro ilBologna, con fischio d'inizio programmato per le 18:00. Gennaio si concluderà con il doppio impegno contro Milan Fiorentina. La sfida con i rossoneri si giocherà martedì 24 alle 20:45 visto l'impegno in Supercoppa Italiana degli uomini di Pioli contro l'Inter. La partita contro i viola, invece, è fissata per il 29 alle ore 18:00.

In totale sono quindi quattro gli impegni rimasti, di cui tre allo Stadio Olimpico. Durante la sosta il terreno è stato curato, trovando anche il benestare di Sarri così come sottolineato da Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute, responsabile della cura del campo di gioco dell'Olimpico.