- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - AUGUST 26: Felipe Anderson of SS Lazio celebrates with teammate Ciro Immobile after scoring their team's first goal during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on August 26, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il calendario della Lazio è ancora fittissimo di impegni. La sosta per il Mondiale si avvicina ma è ancora lontana. Prima della pausa, i biancocelesti saranno ancora impegnati ben sei volte tra Serie A ed Europa League. Tante le partite delicate, tra cui il derby e la trasferta contro la Juventus in campionato, mentre in Europa la qualificazione si gioca nelle ultime due sfide.
Archiviata la trasferta di Bergamo, è subito tempo di ritornare in campo per preparare la prossima sfida. Giovedì, infatti, arriva il Midtjylland all'Olimpico per la penultima partita del girone. Partita fondamentale vista la classifica del girone F, dove tutte e quattro le squadre sono ferme a quota 5 punti. Appena tre giorni dopo, sarà la volta della Salernitana, sempre tra le mura amiche. La settimana che si aprirà dopo l'incontro con i granata sarà decisiva. Il 3 novembre la Lazio volerà a Rotterdam per sfidare il Feyenoord e cercare di strappare il pass per gli ottavi di finale di Europa League. La domenica, poi, sarà la volta del derby contro Mourinho. Gli ultimi due impegni in campionato prima della pausa saranno contro Monza e Juventus.
Lazio-Midtjylland giovedì 27 ottobre ore 18:45
Lazio-Salernitana domenica 30 ottobre ore 18:00
Feyenoord-Lazio giovedì 3 novembre ore 18:45
Roma-Lazio domenica 6 novembre ore 18:00
Lazio-Monza giovedì 10 novembre ore 20:45
Juventus-Lazio domenica 13 novembre ore 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA