La Lazioconquista il Derby della Capitale con Felipe Anderson che trova il gol del definitivo 1-0. Una squadra che ha ritrovato la vittoria dopo una settimana complicata e quella solidità difensiva che era stata la chiave di un ottimo inizio di stagione. Provedel, Romagnoli, Casale, Lazzari, Marusic ma tutti e gli undici titolari hanno giocato e difeso con il cuore e con i denti il vantaggio iniziale. Un trionfo meno 'sarriano' di una squadra cinica e concreta al punto giusto. Ad analizzare la partita è intervenuto anche Stefano Impallomeni. L'ex calciatore giallorosso, ora giornalista nella sua disamina ai microfoni di TMW Radio si è complimentato con la Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Impallomeni: “Squadra molto brava, seria e compatta”
L'ex calciatore giallorosso, ora giornalista, si è complimentato con la Lazio per il successo nel derby: queste la sua disamina a TMW Radio
Queste le sue parole: "La Lazio è stata molto brava, è una squadra seria e compatta. La Roma quando ha una squadra seria di fronte manca nella fase offensiva. Ha dei problemi evidenti e Mourinho lo sa. La Roma non riesce a sviluppare il gioco dal basso, non ha gli esterni in fonda, che scendono poco, e questo condiziona anche chi gioca sulla trequarti. E gli attaccanti sono tutti da criticare, che vedono poco la porta. Non credo siano diventati tutti brocchi, credo che sia un problema di qualità degli interpreti. Mourinho ha ragione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA