news

Lazio, Impallomeni sulla partita dello Stadium: “Sarà fondamentale. Su Guendouzi…”

La squadra di Maurizio Sarri è pronta a confermarsi contro la Juventus. Il giornalista Stefano Impallomeni ha espresso il suo punto di vista

La Lazio, dopo la soddisfacente vittoria con il Napoli, dovrà confermarsi contro la Juventus. Maurizio Sarri è consapevole che vincere allo Stadium non è mai semplice, però, è anche cosciente che la sua squadra può centrare questa impresa. La dimostrazione di ciò è avvenuta al Maradona, nessuno si aspettava una vittoria dei biancocelesti. In vista del match contro la rosa di Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di TMW Radio il giornalista Stefano Impallomeni. A seguire le sue dichiarazioni sulla partita e il neoacquisto della Lazio Guendouzi.

"La Juventus affronta una Lazio che ha sbancato il Maradona. E' un test importante per la Juve se può scollinare una zona importante e la Lazio per ritrovare brillantezza. Se uscisse fuori da Torino con un risultato positivo si rimetterebbe in corsa per qualcosa d'importante. L'impresa di Napoli se si dovesse ripetere a Torino potrebbe condizionare. Entrerebbe un'autostima incredibile. Guendouzi mi sembra un giocatore che la Lazio non ha mai avuto negli ultimi anni. Potrebbe dare una dimensione importante a un centrocampo diventato prevedibile. Mi aspetto una Lazio più verticale, con Luis Alberto che potrebbe esaltarsi ancora di più"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.