- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
La Lazio sabato alle 15:00 affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri. La gara dell’Allianz Stadium potrà essere il palco giusto per Ciro Immobile di riscattare il mancato ingresso in campo in Nazionale contro l’Ucraina. L’attaccante biancoceleste, inoltre, vuole sfatare un tabù che lo perseguita da un anno intero.
Come è fatto caratterialmente Immobile lo sappiamo tutti. Lui vuole sempre essere in campo, e quando questo non accade dentro qualcosa lo logora. Il ct Luciano Spalletti, per scelta tecnica, lo ha lasciato in panchina per tutta la gara con l’Ucraina, l’attaccante della Lazio. Come riporta Il Messaggero, se da una parte questa decisione rammarica il giocatore, dall’altra fa sorridere Sarri dato che il suo centravanti non ha consumato energie in vista del campionato.
Ciro Immobile, oltre a voler riscattare il non impiego contro l’Ucraina, vuole sfatare un tabù che lo perseguita da un'annata intera. L’attaccante biancoceleste nella passata stagione non è mai andato a segno contro le prime della classe. Da quando è a Roma gli è capitato solo nell’edizione 2016/17 della Serie A. Ora, Immobile, deve prendere in mano la sua squadra, con la Juventus potrebbe essere la giusta occasione per sbloccarsi in modo definitivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA