- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ciro Immobile
Meno due giorni all'inizio della Serie A. Dopo la vittoria con il Latina per 9 a 0, la Lazio è pronta ad affrontare il Lecce di Roberto D'Aversa. In vista della partita sono previsti oltre mille tifosi biancocelesti allo stadio Via del Mare. Le aspettative dei supporter della Lazio sono alte dopo il secondo posto dello scorso anno, la squadra è pronta a soddisfarli. L'elemento della rosa che tiene di più a questo aspetto è Ciro Immobile, il capitano vuole continuare il suo trend positivo e segnare alla prima di campionato ancora una volta.
La scorsa stagione non è stata la migliore per Ciro Immobile. Il centravanti napoletano è stato alle prese con vari infortuni e non ha potuto contribuire. come avrebbe voluto nel corso del campionato. Ora però si ricomincia e il bomber di Torre Annunziata vuole riprendersi la sua Lazio, sarà l'ottava stagione per lui con l'aquila sul petto. Il particolare record che lo coinvolge è la sequenza con cui ha segnato alla prima partita ufficiale della stagione: 7 volte su 7, contro il Lecce potrebbe essere l'ottavo centro in otto anni, un primato mai raggiunto da nessuno.
Altri record circondano la carriera dell'attaccante della Nazionale. Ciro Immobile durante il campionato avrà altri obiettivi da centrare. Attualmente è l'ottavo miglior marcatore della storia della Serie A a quota 194 gol. Il prossimo da raggiungere è Roberto Baggio (205). L'attaccante della Lazio è già entrato di diritto nella top 10 della competizione ma sicuramente, fisico permettendo, i primi 5 posti in classifica possono essere raggiunti. Mancano solamente 12 gol per raggiungere Giuseppe Meazza e Jose Altafini al quarto posto. Ora Ciro Immobile dovrà scrollarsi di dosso tutte le energie negative con cosa gli riesce meglio: il gol.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA