- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Sarri ha ben chiare in mente le mosse per il prossimo futuro della sua Lazio, specialmente in merito alla gestione dell'usato sicuro, rappresentato da Immobile, e del nuovo che avanza (Castellanos). Avanti con l'alternanza, al netto di tutto e delle voci esterne. Taty poi Ciro, Ciro poi Taty: la strada sembra essere tracciata. La speranza è quella di non fare la fine che fece Spalletti e Trigoria con la gestione di Totti. Un filo sembra accomunare i due con anche l'ex capitano della Roma in grado di risorgere spesso da subentrato. Ciro però dimostra di avere ancora una marcia diversa (oltre che una diversa carta d'identità).
Immobile infatti martedì ha aggiornato il suo score in Champions sminuendo ancora di più quello di Totti nella massima competizione europea. Quello messo a segno da Ciro contro il Celtic è stato infatti il gol numero 12 arrivato in appena 20 presenze in Champions (un gol ogni 1,6 gare) con la maglia della Lazio, della Juventus, del Dortmund e del Siviglia. Il capitano giallorosso si era fermato a 17 gol in 57 presenze (uno ogni 3,3 partite).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA