Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile può tornare in gruppo già oggi. Per la Fiorentina…

Immobile
Il capitano biancoceleste corre verso il recupero e intanto Sarri può contare sui gol di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson

redazionecittaceleste

Domenica toccherà ancora una volta a Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson. Dopo le reti segnate al Milan avranno il compito di domare anche la Fiorentina e tre di loro sanno già come si fa. Due assist di Sergej, un gol e un assist per l’ex Verona, un gol per il Mago nel 4-0 dell’andata. Mancava a rapporto soltanto Felipe, chissà che non possa deciderla domenica, per coronare una settimana perfetta dopo la prestazione sontuosa di martedì contro i rossoneri. A questo quartetto va aggiunto poi anche Pedro, trentacinque anni ma due gol e altrettanti assist già in cascina. Non è uscito al 100% contro il Milan, ma tutto sembra essere già alle spalle tant’è che ieri era regolarmente in gruppo a Formello. Ma la vera notizia è un’altra. A partire dalla seduta di allenamento odierna, infatti, potrebbe già tornare in gruppo il capitano Ciro Immobile.

L’obiettivo del numero 17 è quello di andare in panchina già contro la Fiorentina. Soltanto la risonanza in programma domani mattina - come riporta Il Messaggero - potrà però dare il via libera per rendere il capitano disponibile domenica. La certezza è che non verranno presi rischi. Contando le gare in cui si è infortunato (Udinese e Sassuolo), quella con il Monza e i match in cui non era a disposizione, sono già undici le gare saltate in stagione su un totale di ventisei. Per questo sarà tutto valutato con la massima attenzione, anche perché Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson fanno insieme 22 gol, pari al 62% delle marcature della Lazio, e 18 assist, pari al 72%. Immobile, che per la prima volta vede un compagno - Zaccagni - passare il giro di boa con più reti messe a segno, può recuperare senza correre rischi.